#06


















Ogni tanto succede. sogno un bambino piccolo
con un cappellino da "scrupolo".
Di solito questo bambino mi guarda
e io sono in ansia, non lo voglio vicino...
Ma questa notte, per la prima volta,
lo tenevo tra le mie braccia e gli volevo bene.
Lo tenevo tra le braccia e lo accarezzavo.
e la sua pelle era liscia come il petalo di un fiore.
e giravamo per le stanze di un museo vuoto.
Poi la sveglia si è messa a suonare
e mi sono svegliata...ma per tutto il giorno
ho girato sentendo la mancanza di mio figlio (?).

2 commenti:

  1. pezzi di storie,
    frammenti di passioni...

    bravo Maurì.

    tu sai quanto questa bimbetta, con un cappellino da scrupolo, sia vera gioia?

    3-03-2009
    benvenuta mina.

    http://nicozbalboa.blogspot.com/2009/03/im-in-love.html#links

    RispondiElimina
  2. ah e io c'entro poco e niente... è Nicoz la veggente...
    no veramente quando ho postato il pezzo l'ho chiamata per dirle se ricordava quale era il suo primo pezzo. Non l'ho ricordava... ne è rimasta stracontenta e anche un po allucinata.
    mi ha chiesto di non venderlo...è suo!
    ci credo

    benvenuta Mina
    sei stata sognata e sei arrivata
    benvenuta

    RispondiElimina